Politica di restituzione
RESTITUZIONE:
La nostra politica è di 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio. Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.
Altri articoli che non possono essere restituiti:
- Carte regalo
In alcune situazioni, saranno concessi solo rimborsi parziali (se applicabili).
Articoli con evidenti segni di utilizzo. Gli articoli che non sono nelle condizioni originali, danneggiati o mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore, nonché gli articoli restituiti dopo 14 giorni dalla consegna sono considerati articoli non restituibili.
RESTITUZIONI (SE APPLICABILI) :
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre se il vostro rimborso è stato approvato o rifiutato. Se la richiesta viene approvata, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro pochi giorni.
RIMBORSI IN RITARDO O MANCANTI (SE APPLICABILE) :
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate innanzitutto il vostro conto bancario.
Poi contattate la società che ha emesso la carta di credito, perché potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato. Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, utilizzate il pulsante “Contattaci” in fondo alla pagina e inviateci un'e-mail. Vi risponderemo entro 24 ore dalla vostra richiesta.
SOSTITUZIONE (SE APPLICABILE) :
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se desiderate sostituire l'articolo con un altro dello stesso tipo, inviateci un'e-mail facendo clic sul pulsante “Contattaci” nella parte superiore di questa pagina.
Ci impegniamo a rispondere a tutte le e-mail entro 24 ore.