Ventilatori da bagno con rilevatore di movimento, PIR
( numero di prodotti: 8 )Garantire il giusto microclima in bagno è la prima cosa di cui occuparsi. Un accessorio indispensabile per questo scopo è rappresentato dai ventilatori da bagno con sensore di movimento. I ventilatori disponibili nel nostro negozio possono essere adattati con precisione alle vostre aspettative e alle caratteristiche del vostro bagno. Inoltre, tutti i modelli possono essere utilizzati non solo nei bagni, ma anche in altri ambienti ad alta umidità, come cantine o garage. Nella nostra gamma, ci sforziamo di fornire il più ampio spettro possibile di modelli, in modo che ognuno possa scegliere ciò di cui ha bisogno. Questi includono ventilatori con funzioni aggiuntive come PIR, retroilluminazione a LED o timer.
Ventilatori da bagno con sensore di movimento: sono indispensabili?
Secondo gli standard, ogni bagno dovrebbe avere accesso a un camino di ventilazione. Questo è richiesto, tra l'altro, dalle norme edilizie, ma vale la pena di affrontarlo non come un superfluo obbligo formale, ma piuttosto come una questione necessaria per il comfort del bagno. I camini di ventilazione sono indispensabili in tutti gli ambienti con elevata umidità e temperature elevate. Nel bagno, a causa dell'uso di docce e vasche, l'umidità è molto elevata e, contemporaneamente all'aumento della temperatura, si creano le condizioni ideali per la crescita di funghi, muffe e tutta una serie di microrganismi dannosi per la salute umana. I ventilatori da bagno con sensore di movimento aiutano a minimizzare questo effetto.
La crescita microbica nel bagno può causare problemi di salute diretti e indiretti. Sono una delle cause delle allergie. Senza dubbio, la cura del giusto microclima in bagno sarà visibile agli utenti anche in modo più tangibile: una corretta ventilazione significa un'aria molto più fresca, che si percepisce non appena si entra nella stanza. Il ventilatore da bagno con sensore di movimento facilita la cura dell'igiene in bagno.
Ventilazione e uso corretto del bagno
Una ventilazione inadeguata in bagno può essere molto fastidiosa anche da un punto di vista pragmatico. Senza un ventilatore che faccia circolare l'aria, sarà difficile gestire l'umidità depositata su pareti, pavimento, soffitto e mobili del bagno. Con una ventilazione adeguata, questo non sarà un problema. Ventilatore da bagno con sensore di movimento, si accende quando serve. Offriamo anche altri prodotti come np. ventilatori da bagno con sensore di umidità.
Ventilatori da bagno con sensore di movimento: quale modello scegliere?
Conoscendo le esigenze dei nostri clienti, forniamo l'accesso a un'ampia gamma di modelli di ventilatori per bagno. Il diametro varia da 100 a 150 mm. La scelta deve essere fatta dopo aver verificato il diametro della canna fumaria. Inoltre, ci occupiamo di clienti che prestano attenzione all'estetica. I ventilatori sono disponibili in diversi colori: bianco, nero o argento. Inoltre, alcuni modelli sono dotati di retroilluminazione a LED, dall'aspetto estremamente suggestivo ed elegante. Sta a voi decidere quale ventilatore da bagno con sensore di movimento scegliere!
La nostra gamma comprende anche pratici ventilatori da bagno con sensore di movimento PIR. I sensori si attivano ventilatore da bagno dopo essere entrati in bagno e si spegne automaticamente dopo un certo tempo. Questo garantisce una ventilazione adeguata quando è più importante e consente di automatizzare completamente l'intero processo.